Corso Principe di Piemonte, 33 73013, Galatina, Italia

Testimonianze

Sono rimasto ferito in un incidente stradale
"Sono rimasto ferito in un incidente stradale. Pensavo sarebbe stato difficile chiedere un risarcimento. Tuttavia, ho avuto un incontro con lo Studio Legale Viva e con il loro personale che mi ha spiegato con precisione tutto quello che occorreva fare e ha preso in gestione la pratica, presentando la richiesta di risarcimento. Ho ricevuto un’ottima liquidazione, sia per quel che riguarda il danno al mezzo sia per quanto riguarda le lesioni da me patite, in tempi brevi e senza anticipare alcuna spesa".
un automobilista mi ha investita
"Quando un automobilista mi ha investita provocandomi la frattura del femore, sapevo di aver bisogno di un team esperto che lottasse per i miei diritti. Inizialmente infatti la compagnia assicurativa aveva respinto il mio sinistro, rigettando la mia richiesta risarcitoria. Mi sono rivolta allo Studio Legale Viva che ha gestito la mia pratica nel migliore dei modi, facendo valere le mie ragioni. Lo Studio ha trovato un accordo con la compagnia di assicurazione più che soddisfacente e ha dimostrato tutte le sofferenze che ho dovuto patire dal giorno del mio infortunio".
L'incidente è avvenuto in un ospedale pubblico
"L'incidente è avvenuto in un ospedale pubblico durante un intervento e ho dovuto affrontare una serie di complicazioni, tra cui ritardi e rifiuti di assumersi la responsabilità dei danni subiti. Mi sono affidato allo Studio Legale Viva per intraprendere le azioni necessarie, tra cui la richiesta di risarcimento attraverso una polizza assicurativa privata che mi avevano erroneamente detto di non avere. Con perseveranza e diligenza professionale, lo Studio Legale Viva ha ottenuto un accordo transattivo che mi ha permesso di tornare alla vita normale senza preoccupazioni finanziarie".
Mio marito, vittima di un incidente
"Mio marito fu vittima di un incidente, a causa del quale purtroppo, perse la vita. Io e la mia famiglia eravamo sconvolti e volevamo solo avere giustizia. Conoscevo già lo Studio Legale Viva e abbiamo deciso di rivolgerci a loro per essere tutelati nel migliore dei modi; difatti siamo stati assistiti dai migliori esperti del settore che hanno fatto valere le nostri ragioni ed hanno dimostrato alla compagnia la sofferenza che tutta la nostra famiglia (e mio marito stesso), ha dovuto patire da quel terribile giorno. Il cospicuo risarcimento che abbiamo ottenuto non potrà di certo farci tornare indietro nel tempo, ma quantomeno abbiamo avuto giustizia".
Ero seduto al posto del passeggero quando ebbi quell’incidente
"Ero seduto al posto del passeggero quando ebbi quell’incidente; l’urto fu violentissimo e dei detriti del finestrino andato in frantumi mi colpirono al volto provocandomi delle ferite. Mi rivolsi allo Studio Legale Viva e al loro staff che da subito hanno accolto il mio caso dicendomi che l’unica cosa alla quale avrei dovuto pensare sarebbe stata quella di rimettermi in sesto. Hanno pensato a tutto loro. Alla fine sono riuscita ad ottenere il mio risarcimento, integrando anche un danno morale dovuto proprio alle cicatrici rimaste in seguito di quell’incidente".
Ho avuto un incidente mentre tornavo a casa
"Ho avuto un incidente mentre tornavo a casa insieme a mio marito; ero seduta sul sedile del passeggero quando mio marito ha perso il controllo del mezzo e siamo andati a sbattere contro il guard-rail, sfondandolo e cadendo in un burrone. Quell’incidente mi provocò la frattura di più vertebre. All’inizio non pensavo neanche che potessi avere diritto ad un risarcimento, ma ho voluto comunque provare a contattare lo Studio Legale Viva per fare un tentativo. Il dott. Viva mi ha accolta nel suo Studio e mi ha spiegato come la mia richiesta fosse del tutto legittima e ha così dato inizio alla pratica. Passato un po' di tempo ed una volta acquisita tutta la documentazione medica, lo Studio mi ha permesso di ottenere un ottimo risarcimento che mi concede di sopperire a tutte le difficoltà dovute al mio infortunio".
A seguito di un sinistro
"A seguito di un sinistro ho pensato di vedermela direttamente da me con la compagnia, credendo che per un piccolo danno non avessi bisogno di un’assistenza. Scelta sbagliata. Difatti la compagnia pensò bene di respingere la mia richiesta di risarcimento. Solo allora mi sono rivolto allo Studio Legale Viva, che ha cercato di far valere le mie ragioni nel migliore dei modi e alla fine sono riuscito ad ottenere un indennizzo da parte della compagnia; avessi conosciuto prima il Dott. Viva e il suo staff mi sarei affidato direttamente a loro dall’inizio".
Whastapp Business